Home » Azienda

Dalla conoscenza pluriennale del settore delle arti grafiche  e delle attività tipografiche nasce l’azienda PiPlus, specialista nella ideazione e commercializzazione di impianti per la stampa flexo di etichette in bobina autoadesive.

Il mercato dell’Etichetta autoadesiva è in continua evoluzione e coinvolge i più disparati settori (dall’agroalimentare al farmaceutico, dal conserviero al chimico, etc); un mercato che non conosce crisi ma che deve prontamente rispondere alle esigenze di produttori e users di Etichette.

PiPlus risponde alle esigenze dei tanti stampatori di etichette che ogni giorno si trovano ad affrontare la loro sfida principale: quale investimento fare in termini di macchine da stampa per etichette.
Decidere, oggi, su quale macchina da stampa investire comporta il tener conto di molteplici fattori: l’impatto ambientale e il consumo energetico, la gamma cromatica e il numero di colori o di gruppi stampa disponibili sulla macchina, quali le opzioni di finitura a valore aggiunto di cui la macchina dispone, la tecnologia di ispezione o controllo richieste dalla macchina…e via dicendo.

A tutto ciò, PiPlus ha la sua soluzione tecnologica da offrire: macchine flexo  a marchio Coral Pack 1.0 di cui è distributore esclusivo.
Le macchine da stampa Coral Pack sono fabbricate in Cina sotto il vigile controllo dello staff ingegneristico italiano Piplus e quindi nel pieno rispetto  delle norme di sicurezza  e degli standard qualitativi europei.